Grey’s Anatomy: la 15esima stagione su La7
Un tempo era “E.R. Medici in prima linea”, oggi é Grey’s Anatomy e arriva finalmente in chiaro su La7.
Tutti gli appassionati delle vicende di Meredith, Miranda, Alex, Jackson e tutti gli altri protagonisti del “medical drama” più famoso della tv americana (già visibile in Italia su FoxLife) potranno, infatti, godersi lo spettacolo della 15esima stagione restando sui canali “non a pagamento”. Le nuove puntate saranno, infatti, trasmesse in Prima Visione ogni lunedì alle 21,15 su La7 e on demand su La7.it.
Grey’s Anatomy è una delle serie tv più riuscite firmate da Shonda Rhimes, capace di appassionare il pubblico per la sua miscela di emozioni, sentimenti e intrecci in cui lo spettatore può identificarsi, al di là delle vicende più strettamente mediche che ne costituiscono il contorno. Presentata come la serie tv dei record nel 2019 - con la messa in onda dell’episodio numero 331 – la narrazione delle vicende ambientate al Seattle Grey Sloan si aggiudicherà anche il titolo di medical drama più longevo di sempre, superando il record fino ad ora detenuto da “E.R. Medici in prima linea”, oltre a rappresentare in assoluto il più longevo drama in prima serata di sempre.
Come si nota nel video di presentazione dell’evento televisivo, nel corso di 15 stagioni di Grey's Anatomy, per ben 100 volte i dottori si sono lasciati andare negli stanzini dell’ospedale; abbiamo assistito a 20 matrimoni; per 40 volte, i medici del Seattle Grey Sloan hanno assistito a delle nascite. Ma ci sono stati anche momenti poco felici: contiamo ben 20 scazzottate (tra cui il pugno di Derek a Mark). Nonché l’infinità di momenti scioccanti: dall'annegamento di Meredith all'incidente aereo in cui Lexie ha perso la vita, ma anche la tragica sparatoria in ospedale dove Derek rischiò di morire per un colpo di pistola e ovviamente l'indimenticabile episodio della bomba. E, infine, il record dei record: la bellezza di 1.500 interventi chirurgici realizzati dalla dottoressa Grey e dai suoi colleghi.
Videoclip