Ecco chi sono i Guaglioni di Pechino Express
È ripartito con un ottimo esordio (la prima puntata ha conquistato quasi 2 milioni di telespettatori) Pechino Express, l'adventure-game di Rai Due che porta in giro per il mondo coppie del mondo dello spettacolo e non solo, sempre sotto l'occhio cinico di Costantino della Gherardesca.
L'ottava edizione di Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente va in onda tutti i martedìi alle 21.20 su Rai2.
Sono 9 le coppie in gara ( Marco Berry e sua figlia sono stati eliminati nella prima puntata): le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).
Come nella tradizione del programma, paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena, momenti di commozione e sconforto, e il rischio di dolorose eliminazioni, un’accesa competizione, sono gli ingredienti anche di questa puntata di Pechino Express.
A rappresentare Napoli Enzo Miccio, il wedding Plenner più famoso d'Itala e la coppia di Guaglioni Gennaro Lillo e Luciano Punzo.
Ma chi sono i due giovani partenopei che rappressantano la nostra città?
Gennaro Lillio è un modello e personal trainer napoletano classe ’90.
Ha partecipato a Uomini e donne ma è balzato agli onori del gossip grazie ad un flirt con Lory Del Santo qualche anno fa e alla partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello.
Luciano Punzo è un modello ventiseienne di San Giorgio a Cremano, Mister Italia 2017. Padre di Eva, una bellissima bambina di tre anni frutto dell'amore con una ballerina del San Carlo.
Riusciranno i giovani napoletani a conquistare l'oriente?
Cosa: Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente
Quando:Tutti i Martedì 21:20
Sul Telecomando: Rai Due