Il Lanificio 25 riapre con un evento di musica live
Finisce l’attesa per la riapertura del Lanificio 25 (Piazza Enrico de Nicola 46) che riparte con un evento di musica live tra il rock e l’elettronica in cui si esibiranno Irene Ferrara e Sabba.
L’appuntamento è per sabato 19 marzo 2022, dalle ore 19.30 alle 24.00.
L’ingresso è gratuito, si consiglia la prenotazione per il numero limitato di presenze al seguente numero: 3665917681.
È possibile stuzzicare e cenare durante la serata.
Artisti
Irene Ferrara dopo aver vissuto un periodo della sua vita tra Barcellona e Roma, una volta terminati gli studi è tornata a Napoli, sua città natale. Qui ha cominciato a lavorare nel mondo della Radio (CRC Targato Italia) fino ad ideare e condurre il programma “Quasi Adatti”.
In poco tempo si lancia anche in consolle con djset rock in diversi locali e club campani come il Valentino di Ischia o l’Arenile di Bagnoli. È dj e animatrice della fiera del fumetto Comicon. Attualmente è anche dj resident dell’Hilton di Napoli “Britannique”.
Sabba è il nome d’arte di Salvatore Lampitelli, artista vincitore di “The winner is 2017” (talent canoro condotto da Gerry Scotti) e finalista nel 2020 di “New York Canta” (presentato da Carlo Conti).
Si forma come cantante ed interprete grazie all’esperienza e alla collaborazione con Franco Del Prete nella band “Sud Express” in cui è cantante, chitarrista ritmico e co-compositore. L’ultimo singolo “Comete” è stato presentato al Blue Note di Milano da Enrico Ruggeri su Rai Italia e nell’ultimo anno è stato giurato a All Together Now su Canale 5, condotto da Michelle Hunziker.