sabato 2 LUGLIO 2022
blank
 
chi siamo 
contatti

Il paradiso non ha un angolo retto

Il paradiso non ha un angolo rettoNapoli è il palcoscenico ideale per il noir d’esordio della scrittrice e docente Paola Ianelli dal titolo  “Il paradiso non ha un angolo retto”, edito da Homo Scrivens.

Il libro sarà presentato oggi, martedì 25 maggio 2021, alle 18. Per l’occasione, l’autrice dialoga con il professor Carmine Ferraro nella sede della libreria The Spark Mondadori, piazza Bovio 33.

L’ingresso sarà contingentato come da normative vigenti anti Covid-19 (è gradita la prenotazione a questi contatti: 081 9221750 / www.thesparkhub.it). 

Il libro

 La dipendenza da un uomo affascinante, una crisi d’identità, l’apparenza. Il profilo di una giovane aristocratica napoletana, al centro di un’indagine complessa. Pochi indizi, poche tracce. L’intuito del vecchio cronista di nera che stravolge gli ordini costituiti.

Napoli è palcoscenico ideale per questo noir dai contorni sfumati, con i suoi antichi cortili, gli archi e luoghi di immenso valore storico: qui le donne sono vittime e carnefici, in un intreccio di colpi di scena. 

Il paradiso non ha un angolo retto 1

L’autrice

Paola Iannelli è una docente di lingua e letteratura spagnola. Fa parte della bottega di scrittori di Homo Scrivens e “Il paradiso non ha un angolo retto” è il suo primo romanzo noir. Scrive racconti brevi per le riviste “Edgar” e “Resistenza civile”, oltre a pubblicare recensioni per la casa editrice. Ha ricevuto diversi riconoscimenti letterari.

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500