Musica e Teatro in Villa di Donato: si parte dai Beatles
Partirà con uno spettacolo musicale dedicato ai Beatles, i Fab Four di Liverpool, la serie di rassegne di musica e teatro che si terrà in Villa di Donato, la splendida villa settecentesca situata a Sant’Eframo Vecchio, nel cuore del centro storico di Napoli.
Partecipare ad una delle serate in calendario, tutte accomunate dalla scoperta di nuovi artisti significherà prendere parte ad una vera e propria esperienza che unisce arte, bellezza e gastronomia. Infatti, ad ogni spettacolo seguirà una cena a tema.
Cinque sono le rassegne in programma che riguarderanno la musica live, il monologo d’autore, la grande musica classica, il teatro per ragazzi e musica underground.
La seconda edizione degli eventi organizzati in Villa di Donato partirà venerdì 20 ottobre, dalle ore 21.00, con lo spettacolo di musica dal vivo Love. The Beatles Love Songs dedicato alla più grande band di tutti i tempi: i Beatles e le loro canzoni d’amore. Ad accompagnare la brit music dei Fab Four non poteva che esserci il brit food, cioè Fish&Chips, l’apple pie ed una gustosa birra bionda.
Per conoscere nel dettaglio la ricchissima programmazione divisa nelle cinque sezioni di rassegne, basterà visitare il sito http://www.villadidonato.it/ e seguire le iniziative di Villa di Donato anche sui profili social Facebook e Instagram.
Il costo del biglietto, comprensivo di spettacolo e cena a tema, è di 25 €.
Prenotazione obbligatoria: prenotazioni@key-lab.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA