Riccardo Polizzy Carbonelli: da Un Posto al Sole a Un Amore così grande.
Riccardo Polizzy Carbonelli, che da 17 anni interpreta il perfido Roberto Ferri in Un Posto al sole, dal 20 settembre è nelle sale italiane con Un amore così grande, il film diretto da Cristian De Mattheis.
Insieme a lui Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Franco Castellano, Daniela Giordano, Eleonora Brown ,Jgor Barbazza; completano il cast i tre tenori de Il Volo, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, per la prima volta sul grande schermo .
“Io interpreto Tommaso Carpi, il manager de Il Volo, il quale, sentendo cantare il giovane Vladimir, riconosce un talento innato e poiché sta cercando un modo più accattivante per lanciare sempre più in alto il nome del Volo, escogita un piano: il trio musicale offrirà un’opportunità a questo giovane di emergere aprendo un loro concerto benefico. Si tratta di un film che parla d’amore, di musica ma, soprattutto, di talento e delle conseguenze che questo può comportare. È anche una metafora della vita artistica" continua Polizzy Carbonelli.
"Si è stabilito subito un clima di grande collaborazione e di stima reciproca e poi ho avuto modo di conoscere meglio i tre ragazzi de Il Volo, che ci invidiano in tutto il mondo e devo dire che oltre ad essere preparati e Bravi,sono molto simpatici e divertenti. E il film è' Un messaggio di speranza, di ottimismo e di determinazione" conclude l'attore.
Ecco il trailer: