domenica 22 MAGGIO 2022
blank
 
chi siamo 
contatti

Per dirsi mai, il nuovo singolo di Her

HER 2Esce per Joseba Publishing il nuovo singolo di H.E.R., dal titolo "Per dirsi mai", contestualmente alla pubblicazione dell'EP "Macchina per canzoni" da cui è tratto. L'inedito – il primo di cinque brani, di cui tre remix e un altro inedito – sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, insieme al videoclip diretto da Lorenzo Balducci, visibile su Youtube il 28 gennaio.

"Per dirsi mai" è un'analisi spietata della quotidianità all'interno della vita di coppia, un inno al 'poliamore' come unico rimedio possibile per rinnovare i reciproci sentimenti; il singolo rappresenta il tassello più importante di un mini EP che, come un'antologia, vuole condensare al meglio il percorso elettro-pop intrapreso negli ultimi anni dalla violinista, appartenente alla comunità LGBTQI+, che ha lavorato coi più grandi della musica italiana e internazionale, come Lucio Dalla, Franco Battiato, Teresa De Sio, Donatella Rettore, fino ad arrivare a Morrissey.

Facebook

HER 1

L’artista

Erma Pia Castriota in arte H.E.R. nasce in Puglia, si diploma in violino al Conservatorio di Musica e in scenografia all'Accademia di Belle Arti nel 1993, debuttando l'anno seguente a teatro come compositrice e firmando le musiche per “La bottega del caffè” con Leopoldo Mastelloni e per i “Dialoghi mancati” con Roberto Herlitzka. Come violinista nel 1998 collabora con le Restart a diverse colonne sonore. Nel 2004 debutta come solista con il disco “Se avessi te”, la cui canzone omonima farà parte del film “Mater natura” di Massimo Andrei.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500