In forma col Fit Kombat alla fiera dello sport
Sabato 18 e domenica 19 aprile si svolgerà per la prima volta all’Expo di Licola il Sebs, evento sportivo che viene ospitato all’interno della nuova struttura di circa 6000 mq adiacente al parco acquatico Magic World.
Qui ci saranno dieci palchi ben contraddistinti da marchi e scuole di formazione che presenteranno le discipline fitness più all’avanguardia del momento. Tra le novità anche la prima area FK in Campania, che si presenta con i trainer e i master trainer Fit Kombat, ma che ha scelto di ospitare presenter nazionali e internazionali, ciascuno dei quali vestirà il proprio marchio.
L’AREA FK nasce con l’intento di rafforzare una realtà che ormai da 3 anni è sempre più radicata nella regione Campania, ma che si sta diffondendo con successo nel resto d’Italia, la realtà di FIT KOMBAT: questo programma d’allenamento al sacco e/o a corpo libero che con "Energia a ritmo di Musica" riesce a coinvolgere un pubblico vastissimo, dai più grandi ai più piccoli. Affiancando a FIT KOMBAT, marchi nazionali e internazionali, l’AREA FK ha creato all’interno della fiera un mini evento che permetterà ai partecipanti di conoscere e provare lezioni diverse da quelle che tutti i giorni possono trovare nelle sale fitness dei propri centri sportivi. Novità tra le novità sarà la presentazione di lezioni in SILENT, svolte in silenzio!
Sul palco infatti si svolgeranno anche in contemporanea 2 lezioni diverse con l’utilizzo di cuffie che permetteranno di far sentire a ciascun partecipante solo la voce dell’istruttore e la musica da lui utilizzata. Tutti coloro che saranno interessati a provare le lezioni e a ricevere informazioni sui corsi e sulle prossime formazioni per diventare istruttore, potranno rivolgersi direttamente all’interno dell’Area FK. Chi si iscriverà entro il 20 aprile, al Corso di Formazione Fit Kombat® di I e II livello che inizierà in Campania a giugno, riceverà uno sconto del 10%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA